Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano1-2-3 maggio 09? Daydegas Days.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano1-2-3 maggio 09? Daydegas Days.

Che dire ragazzi:
    Intanto un grazie a tutti ma proprio tutti, per la splendida compagnia trovata, per il bello di essere
    Motociclisti ma ancor di pi? amici di fronte a 1000 situazioni.
    Tutte persone eccezionali e di compagnia, non elenco nomi o nik per far distinzioni, ma dico solo
    GRAZIE RAGAZZI.
    Spero al pi? presto di poter ritrovare buona parte di voi in una bella pistata come questa.
    P.S: Non so chi abbia portato cos? tanta fortuna per il tempo eccezionale ma ringraziatelo per aver fatto si che nessuno di coloro che gufavano per il tempo, sia stato SODOMIZZATO da me.

• Font Size
    ciao a tutti anche da parte mia

dormodan raccontaci le tue senzazioni, cosa hai provato?, cosa ti a spinto cos? in l??, parlacene

Comment

• Font Size
      Anche io sono molto contento, x questo week end... tutto perfetto... mi sono divertito un sacco anche se nn sono riuscito a girare forte come avrei voluto... spero che a luglio sia un altro splendido week end come questo...

Grazie a tutti...

P.S. Ragazzi mi ha detto Cesare della Snap Shot che chi vuole le foto mi puo contattare e il cd con le foto dei 3 gg costa 30€.....
      Last edited by giampy.gas; 04-05-09, 07:25.

Comment

• Font Size
        Grandi ragazzi, vi ho pensato tantissimo

Complimenti Daniel...so gia' tutto...grandissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          grandissimo
          in effetti ? bello grosso , ti piacerebbe

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            in effetti ? bello grosso , ti piacerebbe
            si, direi che e' enorme ... comunque a ma piace solo toledo

Comment

• Font Size
              Ti piace toledo solo perch? sai ch? c'? l'ha un p? pi? piccolo del mio e cos? ti f? meno male quando ti penetr?, vabb? dai, prima o poi proverai anche il mio Boa.

Comment

• Font Size

mi ha abbracciato appena uscito dalla pista che era tutto bello sudato, mi parva d'avere in braccio una nutria bagnata

che tenero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DobroDan View Post
                  Ti piace toledo solo perch? sai ch? c'? l'ha un p? pi? piccolo del mio e cos? ti f? meno male quando ti penetr?, vabb? dai, prima o poi proverai anche il mio Boa.
                  ke dire... non sto nella pelle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DobroDan View Post
                    jo!, ooooo banana jo

Comment

• Font Size
                      nessuno aggiunge nulla? omertosi

allora vado io

GRAZIE

grazie a giampi che m'ha permesso di recuperare tutta la prenotazione senza che st? rehm diventasse dispendiosa oltre sfigata
                      grazie a stazio che c'ha dato il gas cos? almeno mi sono immedesimato nel team menager che spinge il suo pilota
                      grazie a tutto il box 7-8-9 ; dani(TO)-dani (PG)-giangi?-robb?-mich-gianlu-fede-altri di cui non ricordo il nome, e se dimentico qualcuno chiedo perdono, senza di voi mi sarei propio rotto le palle, invece ho sguazzato nel box 3 giorni a dire minchiate e ridere come un matto, cos? mi sono pure divertito
                      un saluto marione,cris,drobo e tutti tutti gli altri, grazie della compagnia

alla prox

Comment

• Font Size
                        ciao gente
                        e' stato bello rivedere anche per poco delle facce amiche

p.s.
                        e' incredibile come toledino fragolino riesca a spammare anche al self service

Comment

• Font Size
                          nessuno aggiunge nulla? omertosi

allora vado io

GRAZIE

grazie a giampi che m'ha permesso di recuperare tutta la prenotazione senza che st? rehm diventasse dispendiosa oltre sfigata
                          grazie a stazio che c'ha dato il gas cos? almeno mi sono immedesimato nel team menager che spinge il suo pilota
                          grazie a tutto il box 7-8-9 ; dani(TO)-dani (PG)-giangi?-robb?-mich-gianlu-fede-altri di cui non ricordo il nome, e se dimentico qualcuno chiedo perdono, senza di voi mi sarei propio rotto le palle, invece ho sguazzato nel box 3 giorni a dire minchiate e ridere come un matto, cos? mi sono pure divertito
                          un saluto marione,cris,drobo e tutti tutti gli altri, grazie della compagnia

alla prox

quel bagaj risponde al telefono di toledo
                          Venerdi pomeriggio chamo toledo x sapere come andava a misano e sento uno che riscponde dicendomi..." come cazz0 ti permetti di chiamarmi danilo!!! vengo su a Torino e ti riempio di mazzate "

Comment

• Font Size
                            ciao a tutti anche da parte mia

dormodan raccontaci le tue senzazioni, cosa hai provato?, cosa ti a spinto cos? in l??, parlacene
                            ciao marco!!!! qui ? il saponettak5, ti ricordi di me?? ci siamo visti a pasqua a frakkia corta..... allora hai sistemato il problemino della tua moto potente???? leggendo i post chiss? come ti sei divertito!!!!! fatti sentire a presto...noi andiamo a misano il 1? giugno!!!! un abbraccio saponettak5

Comment

• Font Size
                              Rispondendo a BO, ti posso dire, gi? che sai gi? tutto, che sono stato fortunato solo perch? il mio caro amico Feperis ? arrivato tardi in griglia di partenza e di conseguenza ha perso posizioni, se no altro ch?, lui si che ? uno che v? forte.
                              Comunque solo molta fortuna, se ci fossero stati piloti o qualche manico che conosco, sicuramente, (come al solito avrei fatto fatica a qualificarmi tra i primi 10 )
                              Dai mi ? andata solo di lusso

Comment

X
                              Working...
                              X